Opzioni binarie

IQoption recensione

È stato a lungo non è estraneo al mercato delle opzioni binarie, IQoption – la società di intermediazione del trading di opzioni binarie - si è affermata come una buona piattaforma per imparare l'arte della negoziazione in borsa. Anche se IQoption è apparso di recente - nel 2013, ha proposto una serie di caratteristiche uniche.

Nonostante la sua età, IQoption è già riuscito a ricevere il premio "Most Innovative Binary Option Broker" per l'alta qualità dei servizi forniti. Per lo meno, questo suggerisce che l'azienda cerca di farsi conoscere dai commercianti.

La sezione "immagini visive" è molto interessante. Tutte le informazioni in essa si presentano in forma di video lezioni interattive, divise in diversi corsi. Si può iniziare con le basi di opzioni binarie, e gradualmente arrivare a lezioni progettate per i professionisti. Tra l'altro, si può essere addestrato, anche senza registrazione. IQoption è registrato a Cipro, ma la lingua italiana è pienamente supportata, incluso il supporto.

Tutto il commercio passa attraverso l'interfaccia web, disponibile in più di 100 beni. Si tratta di un ottimo risultato in confronto ad altri broker. Poi ci sono tutte le attività più comuni e interessanti.

Tuttavia, un particolare interesse ha la proposta per i commercianti. Cominciamo con il fatto che ogni operazione di successo porta al 85% dei profitti. Si tratta di una cifra molto elevata rispetto a quella molti broker non possono fornire.

Altrimenti, un punto non meno importante - l'importo del deposito. Come regola generale, i broker non accettano depositi meno di $200. In IQoption, hanno deciso di rompere questa tradizione - si può iniziare da $ 10. Per molti commercianti questa offerta sembra molto allettante. La puntata minima è di $ 1.

Al momento del check in nel sistema IQoption, è necessario precisare subito che tipo di account si desidera aprire: un vero e proprio o un demo. La funzionalità del conto demo non è diversa da un conto con denaro reale, salvo che non si può guadagnare. Tuttavia, questo non è necessario, dal momento che il suo compito principale è di insegnare il commerciante. E tutto questo gratuitamente.

Dobbiamo anche sottolineare il fatto che IQoption è una buona scelta per i principianti. Qui si creano le condizioni più confortevoli per l'apprendimento e lo sviluppo delle proprie strategie.

Per il trasferimento di deposito, è possibile utilizzare uno di una dozzina di sistemi di pagamento, compresi Webmoney, Visa, MasterCard.


Articoli

Recensioni