Opzioni binarie

24option recensione

Come ho fatto a scegliere un broker di opzioni binarie?

24option è stato uno dei primi broker con cui ho iniziato a lavorare ed è l'unico con cui lavoro ancora. Avendo deciso un giorno di cimentarmi in trading di opzioni binarie nel 2010, ho cominciato a cercare la piattaforma di trading più adatta per me. Ho avuto una serie di requisiti per il broker, come ad esempio un sito amichevole normale, garanzie per la protezione dei miei soldi, e le opinioni degli utenti della piattaforma anche hanno giocato un ruolo. I miei amici mi hanno consigliato diverso broker, con cui hanno già guadagnato con le opzioni binarie parecchi soldi. Ho iniziato con lo studio delle reazioni degli utenti e la piattaforma di valutazione. Era ovvio che allora ed ora nel 2015 il miglior broker era 24option. È significativo che in base al profilo della International Journal del 2014, l'azienda ha 2 anni consecutivi al primo posto nella classifica dei broker di opzioni binarie. Inoltre, non ci sono praticamente feedback negativi. Se vai al sito web 24option si vedrà un semplice modulo di registrazione. Riempiendolo, è possibile accedere al proprio account.

Dai professionisti ai principianti: il sito è semplice e chiaro, il processo di negoziazione è molto chiaro anche, non è necessario installare alcun software aggiuntivo. La piattaforma fornisce una vasta gamma di tutorial e guide. Molto interessante è il centro di formazione - c'è davvero un sacco di materiale che è stato estremamente utile. Webinar regolari - si concentrano sui temi più urgenti e portano alla negoziazione finanziaria veri professionisti. E-book e video conferenze, che contengono informazioni su tutti gli aspetti chiave delle attività del commerciante. Ho apprezzato anche la fedeltà ai principianti. Sorprendentemente il direttore è attento, mi ha suggerito di iniziare a fare trading con un conto demo. A mio avviso, è logico - per studiare il meccanismo del lavoro senza utilizzare denaro reale. Trading System Signals - si è rivelato di essere un servizio molto utile. Si sceglie una risorsa, la piattaforma analizza i dati e, notando una tendenza costante il valore della risorsa selezionata, informa il commerciante - SMS, e-mail o altri mezzi, a scelta dell'utente.

I lettori probabilmente saranno sorpresi, ma rispetto ad altri broker, le carenze di 24option sono non esistenti! È importante pero seguire le semplici regole del commercio equo e durante la registrazione inserire i dati effettivi che si sarà in grado di confermare al primo trasferimento dei vostri soldi guadagnati.


Articoli

Recensioni