Opzioni binarie

Opzioni binarie strategie vincenti

Nel mercato delle opzioni binarie si vince a volte e, a volte si perde. E il più delle volte ciò che fa la differenza è la strategia che uno segue. Le capacità e la disciplina sono due fattori importanti che ogni trader dovrebbe avere, ma le tattiche di investimento che si utilizzano fanno la vera differenza.

Il piano di investimenti

Una delle prime cose che dobbiamo fare è fare un piano di obiettivi di performance posando e calcolando il rischio di margine, come siamo disposti a rischiare per ottenere questi rendimenti. Una volta che il piano è pronto sviluppiamo le opzioni binarie strategie vincenti.

Le strategie di base

Creda o no, la scelta di un'opzione è anche considerata come una strategia in sé, perché scegliendo una o l'altra, il futuro dell'operazione avrà conseguenze diverse.

La strategia più utilizzata dagli investitori è ridotta a prendere questa decisione.

Pertanto, le opzioni binarie strategie vincenti operano con le tradizionali CALL e PUT. Le stock option sono noti come opzioni call mentre le opzioni put sono dette opzioni put.

Quando si tratta di qualsiasi piattaforma di trading on-line abbiamo queste due possibilità. Una scelta di opzioni call o put.

CALL: Se si vuole scommettere su un aumento del valore del bene sarà bene utilizzare questa opzione. Se l'operazione si conclude con un prezzo superiore al valore iniziale vorrà dire che la tendenza era verso l'alto e siamo in grado di raccogliere le nostre vincite.

PUT: Se altrimenti è previsto diminuire il valore del bene deve acquistare un contratto di opzione put per scommettere sulla tendenza al ribasso dei prezzi.

Strategie avanzate

Per avere successo nel trading non basta andare per le tendenze, come a volte si vince e a volte il gioco non può uscire così bene e causiamo perdite. Per vincere nelle opzioni binarie dobbiamo essere furbi e utilizzare diverse opzioni binarie strategie vincenti per giocare al top con i prezzi delle attività sottostanti.

La tattica di salvataggio: questa strategia, che mi piace chiamare "salvataggio" è semplicemente la strategia di PUT e CALL concorrenti. Questa è una strategia in cui scommettiamo all’everso quando la scelta iniziale sta per farci perdere soldi.

Raddoppio degli investimenti: proprio come le tattiche di soccorso utilizzate per salvare la perdita di una transazione, un'altra strategia del raddoppiare l'investimento ci permetterà di aumentare il valore della transazione e raddoppiando così i benefici finali. Questa strategia è spesso comunemente usata quando l'operazione sta procedendo bene e siamo quasi certi di terminare con successo.


Articoli

Recensioni